Sport

HOCKEY. BOLZANO PIU’ FORTE DEL KLAGENFURT

Il Bolzano  chiude nel migliore dei modi la stagione regolare, battendo per 4 a 2 il Klagenfurt davanti al pubblico del Palaonda. Match pimpante, nonostante fosse ininfluente per la classifica, e pieno di occasioni: ottime le prestazioni di Smith, che oggi sostituiva Melichercik, e Marchetti, autore di un goal e un assist.
Il Bolzano esordirà nel Pick Round, con in dote un punto, venerdì 20 gennaio, alle ore 19:15, in casa dei Black Wings Linz. A seguire, domenica 22 gennaio alle ore 17:30 al Palaonda andrà in scena il match contro i Red Bulls Salzburg.

HCB Alto Adige Alperia – EC KAC 4 – 2 [3-1; 0-1; 1-0]
Reti: 09:52 Thomas Hundertpfund (0-1); 10:14 Daniel Frank (1-1); 12:20 Marc-Olivier Vallerand PP1 (2-1); 12:49 Denny Kearney (3-1); 39:57 Kevin Kapstad PP1 (3-2); 57:27 Michele Marchetti EN (4-2)
Arbitri: Gruber, Nikolic / Ettlmayr, Schauer
Spettatori: 2.470

 

Foto Vanna Antonello  sito www.hcb.net

16 Gennaio 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SS. 47, DUE FERITI IN UN INCIDENTE A PERGINE

Scontro sulla strada statale 47 della Valsugana tra un camion che trasportava gasolio e un altro veicolo, all’altezza di Pergine. Sul posto i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco volontari della zona. Due persone, tra cui un uomo di 64 anni, sono rimaste ferite lievemente. L’incidente ha causato code e disagi al … Continua a leggere

RONCEGNO, GRAVE BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Grave infortunio sul lavoro a Roncegno. Un uomo di 59 anni è rimasto schiacciato da una pianta che stava tagliando in un terreno privato. Il 59enne è sempre rimasto cosciente, ma le ferite riportate hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha portato il ferito all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’uomo ha riportato un trauma toracico.

TRENTO, BAMBINO DI 7 ANNI INVESTITO A GARDOLO

Un bambino di sette anni è stato investito e sbalzato a terra da un’auto mentre attraversava la strada oggi verso le 16 in via IV novembre a Gardolo, a Trento. Sul posto tre ambulanze e la polizia locale per i rilievi. Il bambino è stato trasportato in codice rosso al Santa Chiara, non è in … Continua a leggere