Sport

HOCKEY. IL BOLZANO HA CAMBIATO PORTIERE. GIA’ PRONTO MATT CLIMIE

L’HCB Alto Adige Alperia ha comunicato ieri  di avere ufficialmente risolto il contratto con il 30enne portiere slovacco Marcel Melichercik (foto), grande protagonista della stagione dello scorso anno. Al giocatore vanno i migliori auguri per uno splendido proseguimento di carriera e i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso. Il portierone, da sempre considerato un punto di forza della squadra biancorossa,  è il primo epurato del nuovo corso a seguito dei risultati  non certo brillanti ottenuti sino a questo  momento in questa stagione. Marcel Melichercik  proseguirà la stagione agonistica in Germania.

La società biancorossa ha già individuato il sostituto, che ieri sera ha già sostenuto  il primo allenamento e potrà quindi esordire questa sera  nel match del Palaonda contro i Black Wings Linz (ore 19:15). Si tratta di Matt Climie, 34enne canadese con un lungo passato in American Hockey League e da due anni in Europa.

 

31 Ottobre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, IL CANADESE DOUG SHEDDEN E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL BOLZANO FOXES

Il Bolzano Foxes ha ufficializzato oggi l’ingaggio dell’allenatore canadese Doug Shedden per il resto della stagione 2025/26 della Ice Hockey League. Il 64enne, che porta con sé una trentennale esperienza in alcune delle migliori leghe del mondo e che da giocatore ha vestito anche la maglia biancorossa negli anni ’90, è in attesa del visto … Continua a leggere

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.