Sport

HOCKEY. IL BOLZANO HA CAMBIATO PORTIERE. GIA’ PRONTO MATT CLIMIE

L’HCB Alto Adige Alperia ha comunicato ieri  di avere ufficialmente risolto il contratto con il 30enne portiere slovacco Marcel Melichercik (foto), grande protagonista della stagione dello scorso anno. Al giocatore vanno i migliori auguri per uno splendido proseguimento di carriera e i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso. Il portierone, da sempre considerato un punto di forza della squadra biancorossa,  è il primo epurato del nuovo corso a seguito dei risultati  non certo brillanti ottenuti sino a questo  momento in questa stagione. Marcel Melichercik  proseguirà la stagione agonistica in Germania.

La società biancorossa ha già individuato il sostituto, che ieri sera ha già sostenuto  il primo allenamento e potrà quindi esordire questa sera  nel match del Palaonda contro i Black Wings Linz (ore 19:15). Si tratta di Matt Climie, 34enne canadese con un lungo passato in American Hockey League e da due anni in Europa.

 

31 Ottobre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ACCIAIERIE VALBRUNA, SINDACATI CONVOCATI DA KOMPATSCHER

Acciaierie Valbruna. E’ stato convocato per giovedì prossimo in provincia a Bolzano un tavolo tra i sindacati e il governatore Arno Kompatscher. Dopo il bando di gara andato deserto e la visita del ministro Urso, sabato scorso a Bolzano, risolta con un nulla di fatto, ad intervenire ultimo in ordine di tempo è stato il … Continua a leggere

VAL VENOSTA, INCIDENTE A CASTELBELLO

Incidente stradale tra un’auto ed un furgone questa mattina verso le 5.30 a Castelbello, in Val Venosta. La donna al volante della vettura è rimasta intrappolata tra le lamiere. Liberata dai vigili del fuoco volontari della zona è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale. Ferite lievi invece per l’uomo che era al volante del furgone.

MILANO CORTINA 2026, DOMANI LA DECISIONE DEL TAS SULLA VICENDA DOPING DI REBECCA PASSLER

Giornata importante quella di domani per la biathleta altoatesina Rebecca Passler, trovata positiva al letrozolo, sostanza vietata, emersa da un test a sorpresa fuori competizione effettuato il 26 gennaio ad Anterselva su disposizione di Nado Italia. La sospensione è stata notificata all’atleta il 2 febbraio 2026. La posta in gioco è particolarmente alta: ottenere il … Continua a leggere