Sport

HOCKEY: AMICHEVOLE; ITALIA SUPERA L’AUSTRIA 2-1

A Brunico gli azzurri superano gli austriaci di misura. Oggi si replica a Innsbruck.

Prima amichevole premondiale, in vista dei Mondiali di Top Division di Helsinki, e prima vittoria per l’Italia che sul ghiaccio della Intercable Arena di Brunico supera l’Austria per 2:1 con una gara in gran crescendo. Dopo un primo tempo di sofferenza, le decisive parate di Andreas Bernard in porta, ed il goal austriaco di Wukovits in superiorità, l’Italia pareggia, nel secondo periodo con un contropiede di Ivan De Luca (38′). Poi nel terzo tempo la compagine azzurra gioca decisamente all’attacco e segna con Marco Sanna (46′) il goal partita e respinge nel finale l’assalto austriaco in superiorità.

Quindi ancora in goal, come nell’ultima uscita, a novembre nell’EIHC di Budapest, quando contro l’Ucraina, nel 4:3 finale ai rigori, si erano registrate anche le marcature di Sanna (doppietta) ed Ivan Deluca.

Oggi si replica ad Innsbruck e sempre contro l’Austria dalle ore 14:30.[Vs]

24 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°