Sport

HOCKEY ALPS LEAGUE. IL LUBIANA ALLUNGA IN VETTA

Serata ricca di colpi di scena e partite vibranti. Il Lubiana doma i Broncos solo nel finale ed allunga sul Renon (+4). I Rittner Buam, infatti, sono sconfitti all’overtime dal Klagenfurt-II per la prima vittoria di sempre dei carinziani contro la formazione di Collalbo. Il Brunico si porta a ridosso del Renon dopo la vittoria in crescendo contro Jesenice. Il Lustenau non ha problemi a Kitzbuhel e consolida la 4a posizione. Si accentua la bagarre per la corsa alla zona playoff. Colpaccio dell’Asiago che sale al 5° posto dopo aver letteralmente strappato il successo al Fassa nei minuti finali (6:5): gli stellati ora sono a pari punti degli stessi Falcons e del Feldkirch. Segue il Cortina che vince ai rigori per 3:2 a Zell am See. Salgono i Red Bull Hockey Juniors che si gettano nella mischia per la zona playoff. Ritorna alla vittoria il Gherdeina che supera senza affanni il fanalino di coda del Linz.

29 Dicembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO

A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere

INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO

Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.