ROMA (ITALPRESS) – “Quando lasciai Madrid piansi, cosi’ come quando andai via da Napoli. Ma, con De Laurentiis, non c’erano affinita’ di pensiero. Mi ha convinto a prendere la mia decisione, non volevo piu’ stare un minuto con lui”. A rivelarlo, in un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca’, e’ l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, 32 anni, ex punta di Real Madrid, Napoli, Chelsea e Milan, che ne ha anche per il suo attuale club. “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo – spiega il bomber argentino – hanno voluto fare un salto di qualita’ e mi dissero che mi stavano trovando una nuova sistemazione. Non mi hanno chiesto di andarmene, mi hanno cacciato”. Il ‘Pipita’ ando’ al Milan, dove visse una meta’ stagione piuttosto opaca, cosi’ la restante al Chelsea, prima di tornare ‘alla base’. Higuain rivela anche che, dopo l’errore nella finale del Mondiale 2014 contro la Germania, “ero sul punto di smettere di giocare a calcio, ma mia madre mi disse che avrei dovuto continuare. Fosse dipeso da me, avrei mollato. Amo il calcio – conclude Higuain – ma di piu’ mia madre”.
(ITALPRESS).
HIGUAIN “VIA DA NAPOLI PER DE LAURENTIIS, LA JUVE MI HA CACCIATO”

Foto: Italpress ©
26 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°