A bordo della sua auto ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con altre due auto e causando il ferimento di sei persone. Protagonista un trentino di 67 anni della zona del lago di Garda. Al controllo alcolemico è risultato che l’uomo si trovava alla guida con un tasso quasi doppio rispetto a quello consentito.
In un altro incidente un giovane di 21 anni, sempre della zona del Garda. ha invaso la corsia opposta causando alcuni feriti. Il giovane è poi risultato positivo all’esame tossicologico per cannabinoidi, ecstasy e anfetamine. Un uomo di 35 anni infine, sempre della zona, è uscito di strada autonomamente ed è poi risultato positivo al test per oppiacei e cannabinoidi, peraltro con patente già sospesa per abuso di alcolici. Gli incidenti in questione sono avvenuti a metà agosto ma la polizia stradale di Riva del Garda ne ha dato notizia solo ora. Tutte e tre le persone sono state denunciate e sanzionate per le violazioni al codice della strada.
ALLA GUIDA DROGATI O UBRIACHI. TRE CASI A RIVA DEL GARDA
18 Settembre 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO
E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere
IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE
Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.