ALLA GUIDA DROGATI O UBRIACHI. TRE CASI A RIVA DEL GARDA

A bordo della sua auto ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con altre due auto e causando il ferimento di sei persone. Protagonista un trentino di 67 anni della zona del lago di Garda. Al controllo alcolemico è risultato che l’uomo si trovava alla guida con un tasso quasi doppio rispetto a quello consentito.
In un altro incidente un giovane di 21 anni, sempre della zona del Garda. ha invaso la corsia opposta causando alcuni feriti. Il giovane è poi risultato positivo all’esame tossicologico per cannabinoidi, ecstasy e anfetamine. Un uomo di 35 anni infine, sempre della zona, è uscito di strada autonomamente ed è poi risultato positivo al test per oppiacei e cannabinoidi, peraltro con patente già sospesa per abuso di alcolici. Gli incidenti in questione sono avvenuti a metà agosto ma la polizia stradale di Riva del Garda ne ha dato notizia solo ora. Tutte e tre le persone sono state denunciate e sanzionate per le violazioni al codice della strada.

18 Settembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO

E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.