Due gravi incidenti stradali si sono verificati ieri sera in Alto Adige. Per fortuna non ci sono state vittime. Complessivamente cinque i feriti. Nessuno è in pericolo di vita. In entrambi i casi si sono scontrate due autovetture. Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 20 alla periferia di Appiano, sulla Strada del Vino nei pressi del bivio a sud del paese (foto vigili del fuoco di Appiano). Due i feriti. Danni ingenti alle autovetture. Il secondo incidente è avvenuto alle 22.45 nei pressi di Spondigna in val Venosta. Anche in questo caso si sono scontrate due auto. Tre i feriti, di cui due in condizioni serie che sono stati ricoverati all’ospedale di Merano. Il terzo ferito è invece ricoverato all’ospedale di Silandro.
DUE GRAVI INCIDENTI IERI SERA IN ALTO ADIGE

7 Marzo 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.