GRAVE INCIDENTE ALLA ROCCHETTA. TRENTENNE IN PROGNOSI RISERVATA

Un grave incidente della strada è avvenuto nella notte alla Rocchetta, nella Bassa Val di Non. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. Si tratta di una Renault Megane condotta da un 31enne (in viaggio verso Trento) e di una Fiat 500 condotta da una 53enne che invece viaggiava in direzione di Cles. A rimediare le ferite più gravi è stato il giovane, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Chiara di Trento. La donna è stata più fortunata ed ha riportato lesioni giudicate guaribile in un mese, salvo complicazioni.

20 Novembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CHIUSA LA FUNIVIA DEL SASS PORDOI: QUASI TERMINATE LE OPERAZIONI DI EVACUAZIONE

A causa del maltempo per allerta meteo in corso, intorno alle ore 14:00 la funivia del Sass Pordoi, sopra Canazei, è stata chiusa. In quel momento, presso la stazione di arrivo, si trovavano circa 200 persone: la Centrale Unica di Emergenza 112 ha attivato la stazione di competenza Alta Fassa del Soccorso Alpino e Speleologico … Continua a leggere

CENTAURO DI 31 ANNI MORTO SULLA STRADA DALLA ROTALIANA ALLA PAGANELLA

Tragico incidente stradale lungo la provinciale 64 che dalla Piana Rotaliana porta sull’Altopiano della Paganella, un 31enne centauro originario della provincia di Savona si è schiantato in moto contro una roccia a margine della carreggiata. Le condizioni del 31enne sono apparse subito disperate e, nonostante i tentativi operati dal personale sanitario, l’uomo è deceduto sul posto.

BEDOLLO, IN SCOOTER CONTRO UN MURO

Grave incidente stradale oggi pomeriggio in località Valetti, nel territorio comunale di Bedollo. Una ragazza di 19 anni avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi contro un muro a margine della carreggiata. Sul posto i sanitari della Croce Rossa che hanno stabilizzato la 19 enne, elitrasportata poi in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.