GOVERNO, SALVINI “BASTA ANNUNCI E PROMESSE”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Basta annunci, basta promessa, basta chiacchiere, sono 4 mesi che fanno solo annunci, qualcuno ha visto una tassa in meno? Qualcuno ha visto una riforma? Conte è recordman mondiale di annunci”.
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Tgcom24. “Noi abbiamo fatto delle proposte, abbiamo già quantificato tutto, è solo una questione di decisione politica” ha aggiunto.
“Sabato in piazza – aggiunge – siamo stati accolti da migliaia di cittadini, ora dobbiamo portare nel palazzo questo fermento che c’è fuori, Conte è sempre più marziano rispetto ai problemi degli italiani”.
(ITALPRESS).

6 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

REFERENDUM, NASCE A TRENTO IL COMITATO PER IL NO

Nasce anche in Trentino il comitato della società civile per il No. Ne fanno parte Acli, Anpi, Arci, Cgil e Udu che oggi in una conferenza stampa hanno illustrato le ragioni per opporsi, votando no, alla riforma della giustizia, che sarà sottoposta a referendum costituzionale il 22 e 23 marzo prossimo.

L’FC SUEDTIROL DOMANI A PALERMO PER CERCARE DI FERMARE LA CORSA DEI SICILIANI

Giornata di domani con un appuntamento per la 28/a giornata di campionato per l’Fc Suedtirol atteso fuori casa dalla corazzata Palermo, formazione in lotta per la promozione in serie A. Assenti tra le file biancorosse Odogwu, Pietrangeli e Martini per infortunio. Assente anche il giovane difensore Kofler per squalifica: al suo posto uno tra Masiello … Continua a leggere

GDF BOLZANO, SEQUESTRATE TSHIRT CONTRAFFATTE TARGATE MILANO CORTINA

200 capi di abbigliamento contraffatti, che riportavano il brand delle Olimpiadi invernali, sono stati scoperti dai finanzieri del Comando Provinciale di Bolzano in due negozi di Brunico e Vipiteno. Il legale rappresentante della società è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.