GOLDEN FOOT AWARD A CRISTIANO RONALDO “GRANDE ONORE”

Foto: Italpress ©

MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Ennesimo riconoscimento in bacheca per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese si è infatti aggiudicato il prestigioso Golden Foot Award, unico premio che un calciatore può vincere una sola volta in carriera. “Ricevere questo premio è un onore – ha detto Ronaldo -. Sono contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni e ringrazio tutto il pubblico che mi ha votato. Farò sempre del mio meglio per giocare bene e fare gol”. L’asso di proprietà della Juventus era stato nominato vincitore del premio lo scorso 1 dicembre ma la cerimonia si è svolta oggi a porte chiuse a causa delle restrizioni legate alla pandemia. A consegnare il 18° Golden Foot Award a Cristiano Ronaldo è stato Louis Ducruet, figlio della Principessa Stephanie di Monaco, in rappresentanza del Principe Alberto II di Monaco, con quest’ultimo cha ha anche inviato un videomessaggio: “Sarà un onore per il Principato di Monaco avere nella nuova ‘The Champions Promenadè le impronte di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e del presidente della Juventus, Andrea Agnelli”.
Oltre a Cristiano Ronaldo, infatti, la commissione ha assegnato al numero 1 della Juventus, Andrea Agnelli, il premio Golden Foot Prestige, nuovo riconoscimento che ha preso il via quest’anno e che premia i presidenti più vincenti, ancora in attività.
(ITALPRESS).

20 Dicembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL SORRIDE, SUPERA 2-0 LA JUVE STABIA

Finisce 2-0 il match domenicale tra Fc Suedtirol e Juve Stabia, valido per la 35/a giornata di campionato di serie B. Una boccata d’ossigeno per gli altoatesini invischiati nella zona retrocessione. La rete del vantaggio biancorosso arriva al 18′ del primo tempo ad opera di Raphael Odogwu che da centro area raccoglie un passaggio filtrante … Continua a leggere

ROVERETO, MUORE AUTISTA DI UN TIR NELLA NOTTE A CAUSA DI UN PICCOLO INCENDIO

E’ morto nella cabina del suo camion. Ucciso, probabilmente, dalle esalazioni di un piccolo incendio. Vittima dell’incidente un autista polacco che si era fermato nel parcheggio dell’A22 a Rovereto Sud. Fortunatamente le fiamme non si sono estese al carico di magnesio. Saranno i vigili del fuoco permanenti di Trento a far luce sull’origine dell’incendio.

LEGA A, DOLOMITI ENERGIA BATTE SASSARI 95-77

Grande vittoria quest’oggi dell’Aquila Trento in casa a IlTQuotidiano Arena nella terzultima gara di campionato di Lega A contro Sassari: è finita 95-77. I bianconeri, che hanno già i playoff in tasca, ora hanno centrato anche il record assoluto di 20 vittorie stagionali.[Vs]