LAKE LOUISE (CANADA) (ITALPRESS) – Sofia Goggia si aggiudica anche la seconda discesa libera di Lake Louise, tappa valevole per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino 2021/2022. Sulle nevi canadesi la fuoriclasse bergamasca non ha rivali e si impone nuovamente con il tempo di 1’48″42, staccando di 84 centesimi la statunitense Breezy Johnson, seconda al traguardo. Completa il podio la svizzera Corinne Suter, che paga 98 centesimi dalla vincitrice. L’Italia festeggia anche la top 10 di Nadia Delago, sesta a 1″16 dalla leader, e Federica Brignone, decima a 1″70. Rimane nelle prime 15 anche Elena Curtoni, mentre concludono fuori dalle 20 Nicol Delago, Roberta Melesi, Francesca Marsaglia e Karoline Pichler.
(ITALPRESS).
GOGGIA CONCEDE IL BIS IN DISCESA A LAKE LOUISE

Foto: Italpress ©
4 Dicembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA
Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.
DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE
La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.
ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO
La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere