GLO PORTA LA MUSICA PER LE STRADE DI SANREMO CON FRANCESCO FACCHINETTI

Foto: Italpress ©

SANREMO (ITALPRESS) – La musica è un territorio di riferimento per glo, che già in passato ha supportato importanti festival ed eventi musicali sul territorio italiano. Con la sua presenza come partner ufficiale di Casa Sanremo, glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato – afferma ancora una volta il ruolo centrale che ricopre la musica nell’esprimere i propri valori e nel dialogare con la propria community in maniera dinamica e inclusiva, offrendo esperienze divertenti e coinvolgenti.
All’interno della propria area al primo piano di Casa Sanremo – la casa del Festival della canzone italiana allestita nel cuore della cittadina ligure dal 5 all’11 febbraio – glo offrirà al pubblico la possibilità di vivere in prima persona la kermesse musicale sanremese, sfidandosi a suon di note in una jam session. Qui gli ospiti potranno rilassarsi, incontrarsi per cantare e condividere piacevoli momenti durante l’evento più atteso dell’anno.
Il brand ha inoltre organizzato attività per le strade di Sanremo con un ospite d’eccezione. In questi giorni, nel cuore della città un team di brand ambassador glo coinvolgerà il pubblico in un duetto musicale con Francesco Facchinetti, che, collegato da remoto, canterà insieme ai fortunati una tra le sue hit più famose.
Non solo, Francesco Facchinetti ha stupito la città ligure: è apparso improvvisamente per le strade di Sanremo al fianco del team glo, cimentandosi in una performance live che ha fatto divertire il pubblico.
Ma non finisce qui: nei prossimi giorni Facchinetti ripeterà la sorpresa…non resta che cercare il team glo in giro per la città e tentare la fortuna!
Sulla pagina instagram di glo_italia Facchinetti ha lanciato una sfida a tutta la community, invitando gli utenti a registrare un video in cui cantano alcune strofe della famosa “La canzone del capitano” utilizzando l’hashtag #glomusicchallenge e taggando @glo_italia. Tutti i partecipanti che rispetteranno le istruzioni di partecipazione saranno inseriti nell’installazione a mosaico sui videowall di glo presenti a Casa Sanremo e nel reel che verrà pubblicato sui canali social di glo diventando protagonisti della settimana sanremese. Sul sito discoverglo.it è possibile scoprire come partecipare.

– foto ufficio stampa Msl Group –

(ITALPRESS).

9 Febbraio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCIO A BOLZANO, SEQUESTRATI 62 GRAMMI DI EROINA E DENARO CONTANTE

Un 39enne di nazionalità tunisina, con precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia Locale di Bolzano nell’ambito dei controlli contro lo spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso in via Lungo Isarco sinistro al termine di una prolungata attività di osservazione e pedinamento effettuata anche con l’ausilio di biciclette. Nel corso della perquisizione sono state … Continua a leggere

AGENAS, LISTE D’ATTESA OK IN TRENTINO ALTO ADIGE

Il monitoraggio delle Liste di attesa di Agenas promuove il Trentino Alto Adige, anche se ci sono dei peggioramenti rispetto al recente passato. Agenas ha analizzato le prenotazioni erogate dalle Aziende sanitarie per le 14 prime visite specialistiche e i 22 esami diagnostici previsti dal Piano nazionale di Governo delle liste di attesa 2019-2021, valutando … Continua a leggere

GROSSO INCENDIO A MORI

Vogili del fuoco volontari di Mori al lavoro questo pomeriggio per un grosso incendio di vaste proporzioni è scoppiato lungo la statale in via del Garda, nei pressi della Famiglia Cooperativa di Mori. Le fiamme, partite probabilmente dai pannelli fotovoltaici, hanno interessato il tetto di un edificio. Non ci sono feriti.