GLI “STONATI A SANREMO” RACCONTANO IN UN PODCAST I SEGRETI DEL FESTIVAL

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – “Stonati a Sanremo – 40 adolescenti senza pass” è il podcast di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, per RaiPlaySound.
Portavoce di questa categoria di adolescenti sono gli speaker di Radioimmaginaria (chiamati “Gli Stonati” per l’occasione) che cercheranno di infiltrarsi per scoprire i segreti di cui normalmente in pochi si occupano.
Chi c’è dietro il Festival? E’ dietro le canzoni? Come si fa a realizzare uno spettacolo così?
Gli stonati, alla continua ricerca di un pass, proveranno a rispondere a queste e tante altre domande.
Per riuscire in questa loro missione avranno una complice: Greta Esposito attrice che ha recitato in Mare Fuori, Mixed By Erry, nel Gattopardo…
“Stonati a Sanremo – 40 adolescenti senza pass” è un podcast che andrà in onda da lunedì 5 a domenica 11 febbraio su RaiPlaySound e Spotify.
– foto ufficio stampa Radioimmaginaria –
(ITALPRESS).

4 Febbraio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, VAL PUSTERIA SCONFITTO 1-5 DAL GRAZ

La prima sfida di finale della ICE Hockey League tra Graz e Val Pusteria, alla Merkur Eisstadion, se la aggiudica la formazione padrona di casa per 5 a 1. Nella prima frazione il Graz si porta in doppio vantaggio con Haudum e Currie. Nella seconda frazione accorcia le distanze per il Val Pusteria Rueschoff, ma … Continua a leggere

BLEGGIO SUPERIORE, RITROVATI I RESTI DI UN CUCCIOLO DI ORSO

Sono stati rinvenuti i resti di un orso in Val Marcia, nel Comune di Bleggio Superiore. I resti, individuati in un canalone, sono stati trasferiti alla Stazione forestale di Ponte Arche. Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di un giovane esemplare morto da alcuni mesi. Le condizioni dei resti non permettono accertamenti completi; l’ipotesi più … Continua a leggere

TRENTO, VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO E SI PRESENTA SOTTO CASA DELL’EX MOGLIE: ARRESTATO

I carabinieri di Trento hanno arrestato un uomo, italiano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa. L’uomo sarebbe stato trovato nelle immediate vicinanze della casa dell’ex moglie e stava lanciando dei sassi verso il balcone, nel tentativo di richiamare l’attenzione del figlio minore convivente … Continua a leggere