La giunta provinciale di Trento è al centro delle polemiche a seguito delle spese di viaggio che sono state addebitate alle casse pubbliche. Oltre ai viaggi con auto di rappresentanza, diversi assessori a conclusione del 2014 hanno ottenuto il rimborso delle spese sostenute per viaggi con l’auto personale. Complessivamente il presidente Rossi (nella foto) ed i sette assessori si sono fatti rimborsa 61.273 euro. Tra i più impegnati in viaggi di servizio Mauro Gilmozzi e Tiziano Mellarini che hanno ottenuto un rimborso di 12 mila
GIUNTA PROVINCIALE DI TRENTO: 61 MILA EURO DI RIMBORSI PER VIAGGI
3 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.
BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI
I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.
OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL
Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.