Continua l’investimento della Provincia di Trento sulle opere pubbliche, Nelle Valli Giudicarie sono previsti una decina di interventi, per un importo complessivo di oltre 128 milioni di euro. I più rilevanti dal punto di vista finanziario sono la rettifica e adeguamento della galleria Ponte Pià, per 47 milioni di euro, e la variante di Ponte Arche, circa 68 milioni a bilancio.
GIUDICARIE ESTERIORI, OPERE PUBBLICHE PER OLTRE 128 MILIONI
Variante di Ponte Arche, galleria di Ponte Pià ed altri interventi

10 Febbraio 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
TRUFFATA GIOVANE COPPIA DI ORTISEI
I carabinieri di Ortisei hanno denunciato una trentenne romana e un uomo di quarantotto anni residente in provincia di Napoli, per una truffa telematica messa a segno ai danni di una giovane coppia, residente a Ortisei. Le vittime sarebbero state raggirate con la truffa del finto tutore dell’ordine e, impaurite, avrebbero girato su un conto … Continua a leggere
ELEZIONI, NUOVI SINDACI A LUSERNA E CIMONE
Dopo mesi di commissariamento nuovi sindaci per i Comuni di Cimone e Luserna dove, dopo un anno, il nuovo primo cittadino è Matteo Nicolussi Castellan che, unico candidato ha incassato 136 preferenze su 140 voti. A Cimone a vincere è Gilberto Cont che ha ottenuto il 50,28% dei voti contro il 49,22% dell’altra candidata Federica Zanotelli.
COPPA PROVINCIA, LA VIRTUS BOLZANO FA TRIS E SI AGGIUDICA ANCHE QUESTO TROFEO
Dopo il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia provinciale, arriva il terzo trofeo stagionale per la Virtus Bolzano del presidente Robert Oberrauch. La squadra guidata da Elis Kaptina si è aggiudicata anche la Coppa Provincia, superando per 2-1 il Valle Aurina nella finale disputata a Campo di Trens. La rete decisiva grazie a un … Continua a leggere