GIOCO D’AZZARDO. IN ALTO ADIGE CHIUDERANNO 50 SALE GIOCO

Nuovo giro di vite annunciato in provincia di Bolzano contro il gioco d’azzardo legalizzato. A fine anno non verranno rinnovate le licenze di una cinquantina di sale giochi in contrasto con la legge provinciale che impone una certa distanza di cosiddetti luoghi sensibili, che sono soprattutto le scuole ed altri punti di aggregazione dei più giovani. Dovranno chiudere i battenti anche nove strutture gestite dalla catena Admiral che manderà a casa i suoi 115 dipendenti.

20 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere