Ester Quici, la donna di Bolzano accusata di aver ucciso a coltellate il compagno Alessandro Heuschreck, ha depositato con gli avvocati Enrico Lofoco e Beniamino Migliucci un ricorso al tribunale del riesame per chiedere la revoca della custodia cautelare in carcere o, in subordine, la concessione degli arresti domiciliari. Anche a seguito dell’esito dell’autopsia (che non ha fatto per il momento piena chiarezza sulla dinamica dei fatti) gli avvocati contestano l’esistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagata e ritengono giuridicamente non giustificata la misura cautelare adottata per pericolo di reiterazione del reato e pericolo di fuga. L’udienza davanti al tribunale è prevista entro la fine della prossima settimana. Nella foto la donna accompagnata in tribunale dalla polizia penitenziaria
GIALLO DI BOLZANO. NUOVO RICORSO DI ESTER QUICI PER POTER LASCIARE IL CARCERE
3 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
BRESSANONE, MORTA UNA CICLISTA INVESTITA DA UN FURGONE
Ancora una tragedia della strada, questa mattina a Bressanone. Una donna è morta dopo essere stata investita in bici da un furgone, sul Ponte Mozart. L’incidente si è verificato poco prima delle 11: la ciclista stava pedalando in direzione di Milland quando è stata centrata dal mezzo. Vano l’intervento dei soccorritori che hanno a lungo … Continua a leggere
BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE 26/27 DEL TEATRO CRISTALLO
Pronta la stagione 26/27 del Teatro Cristallo con un ricco cartellone presentato oggi al pubblico, che unisce prosa, musica, danza, laboratori e incontri culturali. “Il teatro: nutrimento per menti libere” è il nuovo claim di questa stagione. Attesi, tra gli altri, Alessandro Bergonzoni, Maria Amelia Monti e Gigio Alberti, Marco Paolini e Marco Baliani.
VAL DI NON, AGRICOLTORE SOTTO UN TRATTORE
Grave incidente sul lavoro questa mattina a Tres, in Val di Non. Un agricoltore di 59 anni stava guidando il trattore quando è finito con le gambe sotto il mezzo agricolo. L’uomo è stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale di Trento in codice rosso.