GIACOMO NIZZOLO NUOVO CAMPIONE ITALIANO DI CICLISMO

Foto: Italpress ©

CITTADELLA (ITALPRESS) – Giacomo Nizzolo si aggiudica il titolo di campione italiano professionisti di ciclismo su strada. Ai campionati italiani il corridore milanese della NTT Pro Cycling taglia il traguardo davanti a tutti in 5h48’37 al termine dei 253,7 chilometri da Bassano del Grappa a Cittadella. “Volevo vincere questo campionato italiano. Mi piaceva questo percorso: sono veramente felice di aver coronato la gara con questa vittoria. Dedico questa vittoria soprattutto a me stesso e a tutte le persone che mi sono state vicine” le prime parole di Nizzolo dopo l’arrivo. Dietro di lui chiudono il podio Davide Ballerini (Deceuninck), terzo posto invece per Sonny Colbrelli (Bahrain McLaren). Andrea Vendrame e Kristian Sbaragli sono rispettivamente quarto e quinto. Archiviano la top-10 in ordine Diego Ulissi (sesto), Alessandro De Marchi (settimo), Andrea Bagioli (ottavo), Giacomo Garavaglia (nono) e Davide Formolo (decimo). 
(ITALPRESS).

23 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

A TRENTO CONCLUSI IN TEMPO I 25 PROGETTI FINANZIATI DAL PNRR

Il Comune di Trento ha portato a termine nei tempi previsti i 25 progetti finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, parte del programma dell’Unione europea Next Generation Eu. Com’è noto, la scadenza generale e tassativa per il completamento di tutti gli interventi è fissata per domani, 30 giugno, mentre le procedure di rendicontazione … Continua a leggere

CONTROLLI A BOLZANO, NEL WEEKEND 5 DENUNCE E 2 ESPULSIONI

Due espulsioni dal territorio nazionale, cinque denunce, 169 persone identificate e 25 veicoli controllati. È il bilancio dei servizi straordinari del territorio ad ‘Alto Impatto’ effettuati nel fine settimana a Bolzano, coordinati dal questore Giuseppe Ferrari in sinergia tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. Sul fronte dei provvedimenti di allontanamento, … Continua a leggere

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.