MILANO (ITALPRESS) – Generali Italia cambia il modo di fare assicurazione e lancia “Immagina Adesso”, la soluzione partner di vita per le famiglie, in cui il cliente sceglie ciò che ha più valore per lui, costruendo la sua playlist di protezione, prevenzione e assistenza in modalità smart, e la aggiorna in base al percorso di vita. Casa, benessere, sicurezza e animali: un unico contratto che dà accesso a una piattaforma di garanzie e servizi da attivare solo se e quando necessario.
“Immagina Adesso è una piattaforma che interpreta le priorità della nostra strategia. Attraverso la nostra rete possiamo offrire le risposte ai tanti bisogni che in questo momento interessano ai nostri clienti e che possono anche cambiare nel tempo”, ha detto il Ceo di Generali Italia Marco Sesana, nel corso della presentazione della Strategia Partner di Vita 2021 e della nuova offerta retail. “Si tratta di un’esperienza completamente digitale, tanto è vero che il 74% dei clienti che da gennaio a oggi ha scelto questo prodotto l’ha scelto in modalità full digital, proprio perchè è molto vicino all’esigenza dei clienti”, ha aggiunto. Specialisti a domicilio, casa sempre protetta e connessa, network sanitario, video consulto medico, network legale, tele assistenza legale, sicurezza digitale di tutti i device della famiglia, consulenza veterinaria, collare connesso. Sono questi alcuni dei servizi messi a disposizione dalla piattaforma, che i clienti Generali hanno la libertà di combinare secondo il proprio budget di spesa. Con Immagina Adesso, la Compagnia punta ad attivare 200 mila clienti all’anno.
(ITALPRESS).
GENERALI LANCIA “IMMAGINA ADESSO”, SOLUZIONE DI PROTEZIONE SU MISURA

Foto: Italpress ©
9 Giugno 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere