Vigili del fuoco al lavoro questa mattina per recuperare un furgone uscito di strada a Bronzolo e finito nel canale Rio Lusina. Il veicolo si è fermato su un fianco, sommerso per circa un terzo. Il conducente, impossibilitato ad aprire le portiere, ha rotto il parabrezza dall’interno per mettersi in salvo e ha raggiunto autonomamente una vicina azienda agricola, dove è stato assistito dalla Croce Bianca.
FURGONE FINISCE NEL CANALE A BRONZOLO
Vigili del Fuoco recuperano il mezzo inclinato e parzialmente sommerso

3 Dicembre 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
CENTAURO GRAVE SULLA MEBO
Grave incidente motociclistico sulla Mebo verso le 17 di oggi tra Terlano e Vilpiano in direzione di Merano dove un centauro ha perso il controllo della moto tamponando una vettura. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano. L’incidente ha causato la chiusura del tratto tra Terlano e Vilpiano causando lunghe code.
TRENTO. LAVORI AL SANTA CHIARA, IN CORSO I TRASFERIMENTI AL SAN CAMILLO
È in corso il trasferimento dei day hospital di neurologia, reumatologia, medicina ed ematologia dall’ospedale Santa Chiara nella nuova sede al quarto piano dell’ospedale San Camillo che ha messo a disposizione i propri spazi per garantire la sicurezza e al tempo stesso la continuità dell’assistenza dei pazienti del servizio sanitario provinciale. Lo spostamento si è … Continua a leggere
EXPORT A DUE FACCE IN REGIONE
Export a due facce in regione. In Alto Adige le esportazioni crescono del 2 per cento nel terzo trimestre del 2025 sfiorando i due miliardi di euro. I primi nove mesi dell’anno sono di fatto stabili, con l’export che supera di poco quota 5,8 miliardi di euro. L’export trentino registra invece un andamento negativo. Nel … Continua a leggere