Cronaca

FURGONE FINISCE NEL CANALE A BRONZOLO

Vigili del Fuoco recuperano il mezzo inclinato e parzialmente sommerso

Vigili del fuoco al lavoro questa mattina per recuperare un furgone uscito di strada a Bronzolo e finito nel canale Rio Lusina. Il veicolo si è fermato su un fianco, sommerso per circa un terzo. Il conducente, impossibilitato ad aprire le portiere, ha rotto il parabrezza dall’interno per mettersi in salvo e ha raggiunto autonomamente una vicina azienda agricola, dove è stato assistito dalla Croce Bianca.

3 Dicembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CENTAURO GRAVE SULLA MEBO

Grave incidente motociclistico sulla Mebo verso le 17 di oggi tra Terlano e Vilpiano in direzione di Merano dove un centauro ha perso il controllo della moto tamponando una vettura. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano. L’incidente ha causato la chiusura del tratto tra Terlano e Vilpiano causando lunghe code. 

TRENTO. LAVORI AL SANTA CHIARA, IN CORSO I TRASFERIMENTI AL SAN CAMILLO

È in corso il trasferimento dei day hospital di neurologia, reumatologia, medicina ed ematologia dall’ospedale Santa Chiara nella nuova sede al quarto piano dell’ospedale San Camillo che ha messo a disposizione i propri spazi per garantire la sicurezza e al tempo stesso la continuità dell’assistenza dei pazienti del servizio sanitario provinciale. Lo spostamento si è … Continua a leggere

EXPORT A DUE FACCE IN REGIONE

Export a due facce in regione. In Alto Adige le esportazioni crescono del 2 per cento nel terzo trimestre del 2025 sfiorando i due miliardi di euro. I primi nove mesi dell’anno sono di fatto stabili, con l’export che supera di poco quota 5,8 miliardi di euro. L’export trentino registra invece un andamento negativo. Nel … Continua a leggere