FRED DE PALMA E BABY K A CATANIA PER IL LANCIO DEL NUOVO GLO HYPER X2

Foto: Italpress ©

CATANIA (ITALPRESS) – Per celebrare il lancio del suo ultimo dispositivo, glo ha organizzato un tour di eventi musicali in diverse città della penisola per coinvolgere la community e vivere insieme una serata di intrattenimento e spettacolo. Dopo la tappa di Milano, con il concerto a sorpresa di Achille Lauro in Darsena, e di Roma con Baby K e Fred De Palma, l’evento di lancio è arrivato a Catania per far vivere a tutti un’esperienza indimenticabile.
Da quando è stato introdotto sul mercato, glo ha sempre promosso una filosofia basata sulla condivisione di esperienze uniche e sulla possibilità di esprimere se stessi e ha raccolto attorno a sè una community di persone appassionate di design, tecnologia, arte e musica, che vivono con crescente entusiasmo le esperienze coinvolgenti proposte dal brand.
Per la terza tappa del suo tour di lancio, tenutasi a Palazzo Biscari, glo ha organizzato un esclusivo spettacolo di luci e musica dal vivo. Già ospiti nella tappa romana, gli artisti Baby K e Fred De Palma, icone della scena musicale e rap italiana, si sono esibiti sul palco cantando le loro hit più famose, facendo ballare i numerosi ospiti della serata.
Una grande festa per celebrare l’arrivo del nuovo glo Hyper X2: un dispositivo innovativo, dal design leggero ed ergonomico, studiato per regalare alle persone un’esperienza di utilizzo ancora più semplice.
glo Hyper X2 è caratterizzato da un design ergonomico e funzionale: è infatti il modello più piccolo, leggero e compatto della gamma. Il risultato è un prodotto estremamente maneggevole che offre una doppia modalità di utilizzo attraverso due pulsanti, Standard e Boost, che permette di regolarne l’intensità in modo ancora più semplice. Anche l’apertura superiore è stata migliorata, a garanzia di una maggiore igiene. glo Hyper X2 è disponibile in una gamma colori rinnovata e ampliata; sono 7 le tonalità differenti: bianco e oro, nero e rosso, verde, kaki, arancione, blu e nero.

– foto ufficio stampa MSL Group –
(ITALPRESS).

24 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SANITÀ TRENTINA, VIA LIBERA AL CONTRATTO

Sanità trentina. In arrivo aumenti e indennità per oltre 7.500 lavoratori. Dopo la certificazione della Corte dei Conti si va alla firma definitiva dell’intesa che prevede uno stanziamento complessivo di circa 27 milioni di euro, destinati alla valorizzazione delle professionalità che operano quotidianamente nei servizi sanitari e sociosanitari del territorio.

BIMBO TRAPIANTATO, UN SECONDO ESPOSTO PRESENTATO A BOLZANO

Dopo quello presentato da Federconsumatori Campania, a Napoli e a Bolzano, per la morte di Domenico Caliendo, nei giorni scorsi una seconda “associazione nazionale” ha depositato un esposto alla Procura di Bolzano. Lo conferma il procuratore, Axel Bisignano, che ha spiegato anche perché tutti gli atti relativi all’indagine per la morte del piccolo Domenico, avvenuta … Continua a leggere

L’OSPEDALE DI BOLZANO VERRA’ AMPLIATO

Verrà ampliata la sede dei Servizi di soccorso presso l’Ospedale di Bolzano. L’investimento complessivo ammonta a circa 12 milioni euro. L’intervento riguarda l’edificio di proprietà provinciale che oggi ospita le sezioni bolzanine della Croce Bianca, della Croce Rossa, il Soccorso Alpino. Il quadro economico prevede circa 10,3 milioni euro per i lavori e 1,66 milioni … Continua a leggere