Cronaca

FRANGARTO, COLPO DA 100MILA EURO ALLA FILIALE RAIFFEISEN

Scoperta fatta dagli impiegati ieri di ritorno al lavoro dopo il week end

Colpo da 100mila euro alla filiale Raiffeisen di Frangarto, nella zona produttiva Pillhof. I ladri sono entrati nella banca nel week end, dopo aver disattivato l’allarme e se ne sono andati con il bottino. La scoperta è stata fatta solo ieri dagli impiegati tornati al lavoro. Ingenti i danni, indagano i carabinieri.

4 Febbraio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NBC A SANREMO 2025

Anche quest’anno NBC Rete Regione la Radio delle Alpi seguirà il Festival di Sanremo con i suoi inviati Alex e Caterina. Alex Intermite e Cateina Foti ci faranno vivere le emozioni, le curiosità, le polemiche che ruotano intorno alla 73a edizione della kermesse italiana più amata. Saremo a tu per tu con i big della … Continua a leggere

TERRAGNOLO, MORTO IN CASA SOFFOCATO PER UN ROGO

Tragedia a casua di un incendio ieri in un appartamento a Zoreri, nel comune di Terragnolo. Delfino Norbiato, 86 anni, originario della Val d’Aosta, è morto soffocato dal fumo che aveva invaso il suo monolocale. L’uomo avrebbe cercato di raggiungere la porta del balcone nella speranza di riuscire ad aprirla per poter respirare, purtroppo senza … Continua a leggere

DUE RAGAZZE FERITE IN UN INCIDENTE A MEZZOLOMBARDO

Incidente stradale questa mattina verso le 7 sulla ss. 43 della val di Non nel territorio comunale di Mezzolombardo. Due ragazze di 25 e di 27 anni sono state soccorse e trasportate in codice rosso al Santa Chiara di Trento, le loro condizioni non sarebbero gravi. L’incidente ha provocato code e traffico in tilt.