FRANCESCO TOTTI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Francesco Totti positivo al Covid-19 e in isolamento nella sua abitazione. L’ex capitano giallorosso, che avrebbe avvertito lievi sintomi nei giorni scorsi, aveva perso recentemente il padre per complicanze legate al coronavirus. Enzo Totti era stato infatti per diversi giorni ricoverato allo Spallanzani, ma non era riuscito a vincere la battaglia contro il virus. L’indiscrezione sulla positività di Totti circolava da qualche giorno nella Capitale. L’ex numero 10 giallorosso, proprio poco prima che fosse resa nota la sua positività, aveva espresso il suo cordoglio per la morte di Gigi Proietti.
(ITALPRESS).

2 Novembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.

PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ

È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere