Si chiude positivamente la stagione invernale 2021-2022 del comprensorio sciistico Carezza Dolomites. Con i suoi 13 impianti di risalita, tra i quali la nuova cabinovia con terrazza panoramica inaugurata lo scorso gennaio di Tires, e che consentono agli utenti di raggiungere i 2.337 metri di altitudine tra Catinaccio e Latemar, con ai piedi lo splendido lago di Carezza nel regno leggendario di re Laurino. Un comprensorio dolomitico che si è rinnovato confermandosi sempre più a livello mondiale a misura di sciatore e sempre più attento all’ambiente.
Dopo due anni di pandemia che ha visto quasi azzerata l’attività sciistica e turistica, finalmente quest’anno grazie ai protocolli stabiliti con il Ministero della Sanità si è potuto tornare quasi alla normalità. Una stagione invernale, conclusa il 27 marzo scorso, che ha consentito agli operatori turistici di tirare una boccata d’ossigeno. Il direttore del comprensorio turistico Carezza Dolomites Florian Eisath.
Ora un breve periodo di riposo prima di ripartire il 21 maggio con la riapertura dei primi impianti che inaugureranno la stagione estiva 2022.[Vs]
L’intervista al direttore del comprensorio sciistico Carezza Dolomites Florian Eisath:





