Si va verso il tutto esaurito allo stadio Druso di Bolzano per il match di domani, calcio d’inizio alle ore 14, valido per la 12/a giornata di andata tra l’Fc Suedtirol e il blasonato Cagliari.
I biancorossi attualmente occupano la settima posizione in classifica in condominio con Ascoli e Brescia, a sei dalla capolista Frosinone, che precede, nell’ordine Genoa (22 punti), Ternana (20) e il terzetto a quota 19 formato da Reggina, Bari e Parma. Tre punti dietro alle tre squadre a quota 18 si trova il Cagliari. La formazione sarda, guidata da mister Fabio Liverani proviene dal pareggio interno per 1-1 conseguito sul terreno di casa contro la Reggina di Pippo Inzaghi. In casa biancorossa indisponibili quest’oggi Sprocati, Marconi, Schiavone e Voltan.
Una sfida molto difficile come ha confermato alla viglia del match il tecnico dell’Fc Suedtirol Pierpaolo Bisoli: “Con il Cagliari si preannuncia una gara molto difficile. Sono una delle squadre favorite per vincere il campionato, sono riusciti a tenere 7-8 giocatori della rosa di serie A. Cagliari è una piazza importantissima, alla quale sono molto legato. Come sempre avremo grande rispetto dei nostri avversari, essendo però consapevoli delle nostre qualità. Sappiamo che per portare avanti la striscia di risultati positivi dobbiamo giocare a ritmi più alti dei nostri avversari”.
In previsione del grande afflusso di pubblico la società biancorossa fa sapere che i biglietti originariamente prenotati e non riscossi saranno messi in vendita a partire dalle ore 9.00 di domani presso le casse dello Stadio Druso e i botteghini rimarranno aperti fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili. La società invita i possessori di regolare tagliando d’accesso a raggiungere con congruo anticipo lo stadio di viale Trieste per evitare lunghe code ai tornelli. I cancelli del “Druso” apriranno alle ore 12.30.
La video conferenza stampa del tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli:



