Calcio. Continua il sogno targato Fc Südtirol. Ieri nella partita di andata della semifinale play off per la serie A, davanti a 5.500 tifosi allo stadio Druso, la squadra di Bisoli ha battuto per 1 a 0 il Bari grazie ad una rete di Matteo Rover al 92′. Venerdì prossimo appuntamento per il ritorno che si giocherà a Bari dove ai biancorossi basterà anche il pareggio.
FC SÜDTIROL, CONTINUA IL SOGNO ‘SERIE A’
Battuto il Bari 1-0, venerdì basta anche un pareggio

30 Maggio 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere