BENEVENTO (ITALPRESS) – Adesso è ufficiale: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento che lo ha scelto per sostituire l’esonerato Fabio Caserta. La società sannita annuncia in una nota di “aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17, presso Palazzo Paolo V di Benevento”.
Per Cannavaro, capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 e Pallone d’Oro nello stesso anno, è la prima esperienza da allenatore in Italia, nonchè in Europa, dopo le avventure in Arabia Saudita e in Cina.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
FABIO CANNAVARO NUOVO ALLENATORE DEL BENEVENTO

Foto: Italpress ©
21 Settembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
CALDONAZZO, ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO HASHISH: PATENTE RITIRATA E AUTISTA DENUNCIATO
A Caldonazzo un automobilista si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto hashish. Un passeggero che viaggiava con lui è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di due spinelli. Il conducente, un 20 enne della Valsugana, è stato denunciato con il ritiro della patente, mentre al passeggero è stato contestato … Continua a leggere
GIUDICARIE, ALLA GUIDA UBRIACO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI
I carabinieri di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato un automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge e pari ad oltre 1,80 G/L. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione per un periodo da 3 mesi ad 1 anno.
TRENTO, VILLAZZANO IL SOBBORGO PIU’ RICCO
Resta Villazzano il sobborgo più ricco di Trento, mentre si trovano nella circoscrizione di Gardolo i cittadini con il reddito medio annuo più basso: 34.258 euro contro 22.781. Nel mezzo le altre circoscrizioni, in linea con il reddito medio individuale su tutto il territorio comunale di circa 28 mila euro. È il quadro disegnato dal … Continua a leggere