Lo hanno sorpreso i Carabinieri della Stazione di Lana e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Merano nei pressi della discoteca “EXCLUSIV” quando erano già le 5 del mattino. Lui, 34enne del posto con precedenti penali e condannato alla detenzione domiciliare per 4 mesi a causa di un procedimento per guida in stato di ebbrezza, dopo aver lavorato fino all’una e mezza, come da autorizzazione, non era riuscito a resistere alla tentazione di una nottata in discoteca e perciò a quell’ora, anziché essere a casa, era a bordo della propria autovettura all’uscita del noto locale.
I militari dell’Arma lo hanno riconosciuto, fermato ed arrestato in flagranza per evasione. L’uomo si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
EVADE DAI DOMICILIARI PER LA DISCOTECA
6 Luglio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
UNITN, EDILIZIA, FORMAZIONE E STAFFETTA ELETTORALE: AL VIA L’ANNO ACCADEMICO
Il rettore Flavio Deflorian ha illustrato oggi le sfide principali da affrontare con l’avvio del nuovo anno. In evidenza il piano per lo sviluppo degli investimenti edilizi per 200 milioni di euro e l’avvio del corso in Scienze della formazione primaria a Rovereto. L’Ateneo si prepara anche per l’elezione della sua nuova guida che entrerà … Continua a leggere
BOLZANO, DUE INTERVENTI DI SGOMBERO E BONIFICA DELLA POLIZIA LOCALE
Due interventi di sgombero e bonifica della Polizia Locale a Bolzano. Il primo alla stazione ferroviaria di Ponte Adige dove erano stati segnalati bivacchi abusivi, con degrado e sporcizia. Il secondo in via Macello dove i locali di un immobile erano occupati abusivamente da sei persone.
LINEA BRENNERO–VIPITENO: RIAPERTURA AL TRAFFICO SU ENTRAMBI I BINARI
E’ stata ripristinata a tempo di record ieri sera la circolazione sulla linea ferroviaria del Brennero dopo che una frana martedì era caduta vicina ai binari nella zona di Colle Isarco. Dopo le verifiche di ieri sera di Rete ferroviaria italiana la circolazione è stata ripristinata su entrambi i binari anche se a 30 all’ora … Continua a leggere