Basket / Sport

EUROCUP, TRAVOLTA A TEL AVIV LA DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 93-63 DALLA HAPOEL

Terza sconfitta consecutiva in Eurocup per l'Aquila Trento.

In Eurocup crolla sotto i canestri della Hapoel Tel Aviv una inconsistente Dolomiti Energia Trentino. Finisce 93 a 63 con Trento che resiste solo i primi 5’ di gioco per poi evaporare come acqua al sole con un terzo quarto dal parziale pesantissimo: 31 a 11 a favore degli israeliani.

Sul campo, i migliori per i padroni di casa sono stati Hoard e Tokoto, serviti e coadiuvati dagli esterni Munford e Mcrae. In casa Dolomiti Energia non si salva nessuno e ad ammetterlo è lo stesso coach Lele Molin al termine del match. Nel finale c’è spazio per i giovani trentini come Giovanni Alessio Calamita che esordisce in Eurocup e si toglie la soddisfazione di segnare i suoi primi 2 punti continentali.

Ora Trento deve scrollarsi di dosso fatica e incubi tuffandosi in campionato per andare a Verona, domenica in Lega A, e ritrovare gioco e morale.[Vs]

3 Novembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER

Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.

DETENUTO SUICIDA IN CARCERE A BOLZANO

Ancora un suicidio in carcere, un detenuto di 68 anni della provincia di Lecce si è tolto la vita in un bagno nella struttura carceraria di via Dante, a Bolzano. A trovarlo un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, gravemente malato e con numerosi precedenti penali, era stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari a Messina. … Continua a leggere

TRENTO È TRA I CINQUE “COMUNI RICICLONI” PREMIATI DA LEGAMBIENTE

Con Pordenone, Belluno, Nuoro e Treviso, Trento è tra i cinque “Comuni ricicloni” premiati da Legambiente per aver raggiunto il doppio traguardo produzione pro capite di rifiuti sotto i 75 kg e raccolta differenziata superiore al 65%. Secondo i numerosi dati incrociati per stilare la classifica finale, Trento produce 72 kg all’anno di residuo per … Continua a leggere