La Dolomiti Energia è in piena volata europea per la qualificazione agli ottavi dei playoff del tabellone ad eliminazione diretta di quella Eurocup. Questa sera a Il TQuotidiano Arena di Trento l’Aquila Basket affronta la cenerentola Breslavia. All’andata finì 84-74 a favore dei trentini.
La squadra di coach Paolo Galbiati ha un solo imperativo questa sera: vincere senza sconti e senza sottovalutare i polacchi, che nel turno scorso in casa, hanno sconfitto con un roboante 100-88 una delle potenze di questo girone, l’Ulm campione tedesco della BundesLiga che sta contendendo ai campioni in carica di Gran Canaria, ai francesi dell’Ain di Bourg e ai rumeni del Napoca i due posti diretti per i quarti. In palio c’è il mantenimento del sesto posto in graduatoria, l’ultimo utile per partecipare ai play off.
Per coach Paolo Galbiati il roster a disposizione è lo stesso delle ultime uscite, con Prentiss Hubb che si avvicina al rientro ma sarà ancora out nella delicata sfida contro i polacchi. Palla a due di Dolomiti Energia Trentino-Breslavia a il TQuotidiano Arena di Trento è fissato per le ore 20.[Vs]