ESPLOSIONE IN UNA VILLETTA IN PROVINCIA DI COMO, MORTO 21ENNE

Foto: Italpress ©

COMO (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta di Fino Mornasco, in provincia di Como. Un giovane di 21 anni, che viveva con i genitori, ha perso la vita, mentre il padre e’ riuscito a mettersi in salvo. E’ accaduto intorno alle 6.30. A causare l’esplosione probabilmente una fuga di gas. Ingenti i danni strutturali e sono in corso le verifiche di stabilita’. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco e NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) al lavoro per la messa in sicurezza della struttura e per indagare sulle esatte cause dell’esplosione. Alcuni vicini avrebbero sentito dei piccoli scoppi provenire dall’appartamento, prima di quella piu’ forte.
(ITALPRESS).

11 Maggio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BIMBO TRAPIANTATO, IL CUORE VIAGGIO’ IN UN COMUNE BOX DI PLASTICA

Sarebbe stato un ‘comune’ contenitore di plastica rigida a contenere il cuore trapiantato il 23 dicembre sul bimbo di Napoli, organo poi rivelatosi danneggiato a causa delle temperature troppo basse, e non un box ‘tecnologico’ in grado di mantenere costanti e monitorate le temperature: è uno dei profili che emergono dopo il sequestro del contenitore, … Continua a leggere

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.