E’ di un ferito grave e quattro lievi il bilancio di un’esplosione che questo pomeriggio si è verificata in un appartamento di un grande condominio nel rione Aslago, a Bolzano. L’incidente si è verificato verso le 14.30, probabilmente a causa di una fuga di gas oppure una bombola difettosa. L’inquilino ha subito varie ustioni ed è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Quattro vicini di casa hanno invece riportato ferite più lievi. I danni all’edificio sono rilevanti. Sono stati letteralmente sfondati il balcone e due muri dell’appartamento. I calcinacci hanno anche danneggiato automobili parcheggiate in strada. E’ stata avviata un’inchiesta per chiarire le cause dell’esplosione.
ESPLOSIONE DI UNA BOMBOLA DI GAS A BOLZANO
Un ferito grave e 4 lievi

Foto: Ansa
8 Maggio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano

INCIDENTE SULLA SS.47, FERITA UNA DONNA
Incidente stradale questa mattina verso le 9 sulla strada statale della Valsugana, tra le Terrazze e Tenna Una donna di 36 anni è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Borgo Valsugana, non è in gravi condizioni. L’incidente ha causato grossi disagi agli automobilisti.

BOLZANO, RICERCATO PER DROGA ARRESTATO IN CENTRO
I carabinieri di Bolzano hanno arrestato un 30enne che occupa giacigli di fortuna nel capoluogo e che stava passeggiando per le strade del centro storico. L’uomo era ricercato da tempo in quanto destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica per reati in materia di sostanze stupefacenti.

PLAY OFF QUARTI DI FINALE, E’ TEMPO DI GARA 3 TRA AQUILA TRENTO E OLIMPIA MILANO
Si torna in campo questa sera per gara3 dei quarti di finale alle ore 20.45 al Forum di Assago tra Olimpia Milano e Aquila Trento. La serie è in perfetta parità, sull’1-1 dopo le prime due partite in terra trentina. La sfida di oggi sarà la cinquantesima assoluta tra le due formazioni, la ventitreesima in … Continua a leggere