ERMAL META TORNA IN CONCERTO IL 5 SETTEMBRE AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

ERMAL META dà appuntamento al suo pubblico il 5 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA per un live che si preannuncia imperdibile in una delle location più spettacolari e affascinanti del mondo!
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Il “TRIBÙ URBANA LIVE” nei palasport di ERMAL META, previsto per dicembre 2021, è stato posticipato a marzo 2022.
Queste le nuove date del tour, da Mescal, Friends&Partners e Vertigo:
14 marzo 2022 – MEDIOLANUM FORUM di MILANO (recupero del 5 marzo e del 13 dicembre 2021)
18 marzo 2022 – MANDELA FORUM di FIRENZE (recupero del 16 marzo e del 7 dicembre 2021)
19 marzo 2022 – PALA ALPITOUR di TORINO (recupero del 13 marzo e del 4 dicembre 2021)
21 marzo 2022 – UNIPOL ARENA di BOLOGNA (recupero del 22 marzo e dell’11 dicembre 2021)
23 marzo 2022 – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA (recupero del 20 marzo e del 17 dicembre 2021)
26 marzo 2022 – PALA FLORIO di BARI (recupero dell’8 marzo e del 20 dicembre 2021)

Si comunica infine che la data di recupero del concerto previsto il 2 dicembre al PalaInvent di JESOLO (data zero) verrà comunicata entro il 30 GIUGNO 2021.

I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 26 maggio, alle ore 16.00, su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it e www.vertigo.co.it

È attualmente in radio “UNO”, il nuovo singolo tratto dall’ultimo album di inediti “TRIBÙ URBANA” dopo “No Satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” – 3° posto a Sanremo, Premio Bigazzi e Certificato Oro da FIMI/GfK Italia.

“TRIBÙ URBANA” (pubblicato su etichetta Mescal, distribuito da Sony Music ed entrato direttamente al #1 sia nella classifica Top of the Music Album che Vinili) evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della TRIBÙ URBANA, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta.

26 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALCIO: I 24 CONVOCATI PER BRESCIA-SUEDTIROL

Per la 1a giornata del campionato di Serie B mister Leandro Greco ha convocato 24 giocatori per il match di domenica sera con il Brescia. Assente solo Martia Sprocati causa problemi fisici. Portieri: Poluzzi, Iacobucci, Harrasser. Difensori: Barison, Berra, Curto, Davi, De Col, D’Orazio, Kofler, Vinetot, Zaro. Centrocampisti: Belardinelli, Casiraghi, Nicolussi Caviglia, Pompetti, Siega, Tait, … Continua a leggere

BOLZANO: RAGAZZA AGGREDITA E RAPINATA, ARRESTATO L’AGGRESSORE

Una giovane ragazza è stata rapinata di due cellulari all’esterno di un locale di Bolzano. E’ accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata resa nota solo oggi dalle forze dell’ordine. Poco dopo la mezzanotte è giunta alla centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Bolzano una richiesta di aiuto da parte di una … Continua a leggere

CALCIO: DOMENICA A BRESCIA LO STORICO DEBUTTO DEL SUEDTIROL IN SERIE B

E’ arrivato lo storico giorno del debutto in Serie B. L’FC Südtirol, dopo la memorabile cavalcata compiuta nella scorsa stagione in serie C, culminata con la promozione diretta tra i cadetti con tanto di record di punti, si accinge a disputare la prima stagione tra i cadetti. I biancorossi guidati dall’allenatore in seconda Leandro Greco … Continua a leggere

Eventi Radio NBC

QUAL È IL TITOLO DELLA CANZONE?

L’anello firmato “Damiani” ed offerto da Nbc Rete Regione la radio delle alpi e’ stato vinto dalla signora Antonietta Brugnialti di Bolzano.

REGALI SOTTO L’ALBERO: ECCO IN NUMERI VINCENTI

1 GIROCOLLO ORO E DIAMANTI VALORE EURO 3.250,00.(NUMERO 17) 2 COLLANA DAMIANI ORO PERLE E DIAMANTI VALORE EURO 1.580,00 (NUMERO 82) 3 ORECCHINI DAMIANI ORO DIAMANTI E PERLE VALORE EURO 1.540,00 (NUMERO 35)

NELLA VALIGIA CHE C’E’?

RADIO NBC RETE REGIONE – LA RADIO DELLE ALPI SI COMPLIMENTA CON ELEONORA TIBALDO DI BOLZANO VINCITRICE DEL SUPERPREMIO, ANELLO IN ORO CON BRILLANTI, DEL VALORE DI € 1.190,00