ERMAL META TORNA IN CONCERTO IL 5 SETTEMBRE AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

ERMAL META dà appuntamento al suo pubblico il 5 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA per un live che si preannuncia imperdibile in una delle location più spettacolari e affascinanti del mondo!
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Il “TRIBÙ URBANA LIVE” nei palasport di ERMAL META, previsto per dicembre 2021, è stato posticipato a marzo 2022.
Queste le nuove date del tour, da Mescal, Friends&Partners e Vertigo:
14 marzo 2022 – MEDIOLANUM FORUM di MILANO (recupero del 5 marzo e del 13 dicembre 2021)
18 marzo 2022 – MANDELA FORUM di FIRENZE (recupero del 16 marzo e del 7 dicembre 2021)
19 marzo 2022 – PALA ALPITOUR di TORINO (recupero del 13 marzo e del 4 dicembre 2021)
21 marzo 2022 – UNIPOL ARENA di BOLOGNA (recupero del 22 marzo e dell’11 dicembre 2021)
23 marzo 2022 – PALAZZO DELLO SPORT di ROMA (recupero del 20 marzo e del 17 dicembre 2021)
26 marzo 2022 – PALA FLORIO di BARI (recupero dell’8 marzo e del 20 dicembre 2021)

Si comunica infine che la data di recupero del concerto previsto il 2 dicembre al PalaInvent di JESOLO (data zero) verrà comunicata entro il 30 GIUGNO 2021.

I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 26 maggio, alle ore 16.00, su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it e www.vertigo.co.it

È attualmente in radio “UNO”, il nuovo singolo tratto dall’ultimo album di inediti “TRIBÙ URBANA” dopo “No Satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” – 3° posto a Sanremo, Premio Bigazzi e Certificato Oro da FIMI/GfK Italia.

“TRIBÙ URBANA” (pubblicato su etichetta Mescal, distribuito da Sony Music ed entrato direttamente al #1 sia nella classifica Top of the Music Album che Vinili) evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della TRIBÙ URBANA, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta.

26 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RAPINA DA 30 EURO A BRESSANONE, CONDANNATO A 4 ANNI

Aveva commesso una rapina per strada, che gli aveva fruttato solo 30 euro: il responsabile, un albanese trentenne, pregiudicato, è stato condannato in tribunale a Bolzano ad una pena di 4 anni. Il rapinatore, nel novembre scorso, aveva sferrato un pugno ad un ragazzo di 17 anni, incrociato per strada nei pressi dei giardini Rapp … Continua a leggere

TIRO CON L’ARCO, ROVERETANA ELISA RONER ORO MONDIALE INDOOR

Nelle scorse ore a Las Vegas negli Stati Uniti la roveretana Elisa Roner si è laureata campionessa del mondo indoor. Sconfitta in finale, al termine di una partita entusiasmante all’ultima freccia (147-146), dunque per un solo punto di differenza, la britannica Ella Gibson. L’atleta italiana dopo aver vinto la gara ad eliminazione del primo giorno, … Continua a leggere

TICKET GRATUITO IN A22 DAL 1. MARZO, SINDACO CARAMASCHI SCETTICO SULLA DATA DI PARTENZA

Esterna perplessità il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi sulla possibilità che dal 1 marzo prossimo possa partire la sperimentazione di gratuità dell’Autobrennero tra Bolzano Sud e Bolzano Nord per i cittadini di Bolzano che mira a decongestionare la statale del Brennero e le vie di collegamento cittadine come annunciato dall’assessore alla mobilità della provincia di … Continua a leggere