ENERGIA, TAJANI “SERVE UN PIANO STRATEGICO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Serve una politica energetica in grado di affrontare l’emergenza, ma anche in grado di garantire ai cittadini un prezzo equo”. Lo ha detto, al Tg4, il vicepresidente e coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani.
“Serve fare scelte strategiche – aggiunge – l’Italia si sta lentamente liberando dalla dipendenza dal gas russo, ma serve ancora tempo. Bisogna anche cominciare a pensare al nucleare. E’ necessario un piano strategico”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

23 Agosto 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTATO A BOLZANO PER AVER RUBATO UN CICLOMOTORE, UN ALTRO FERMATO CON UN GROSSO COLTELLO

Doppio intervento a Bolzano della polizia che ha arrestato un cittadino Tunisino di anni 27, richiedente asilo, per furto aggravato, e denunciato un cittadino norvegese di 49 anni per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Il primo, in Via Palermo, è stato sorpreso mentre spingeva a piedi un ciclomotore sul quale erano … Continua a leggere

A22, CINQUE FERITI ALL’ALTEZZA DI VADENA

Tamponamento tra 5 auto questo pomeriggio in A22, all’altezza di Vadena, in direzione sud. Due persone sono rimaste lievemente ferite. L’incidente ha causato lunghe code nel tratto tra Bolzano Nord ed Egna/Ora.

AGGREDISCE LA COMPAGNA E MORDE UN CARABINIERE, ARRESTATO 28ENNE

Un uomo di 28 anni, originario della Guinea, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trento con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’aggressione è iniziata a bordo dell’auto condotta dall’uomo, che ha iniziato a molestare la compagna mentre il veicolo … Continua a leggere