Politica

ELEZIONI COMUNALI, A BOLZANO KONDER CANDIDATO SINDACO PER LA SVP

Capolista sarà invece Johanna Ramoser

Ennesimo colpo di scena a Bolzano dove sarà Stephan Konder. il candidato sindaco della Stella alpina alle comunali del 2025. Dopo aver rinunciato al ruolo di capolista, spaccando di fatto il partito, Konder è stato eletto all’unanimità ieri sera dai 26 membri del Comitato del coordinamento cittadino. Capolista sarà invece Johanna Ramoser.

19 Novembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCENDIO A RONCEGNO, EVACUATE 4 PERSONE

Allarme a Roncegno per un incendio scoppiato sul tetto di un edificio. Al lavoro i vigili del fuoco volontari della zona che, per precauzione, hanno fatto evacuare dall’abitazione 4 persone. Non ci sono feriti.

TRENTO RICORDA OGGI LE VITTIME DEL COVID

Oggi, 18 marzo, si celebra la Giornata nazionale in memoria di tutte le vittime del Coronavirus, istituita con legge dal Senato per ricordare la data in cui, nel 2020, la fila interminabile dei camion militari pieni di bare a Bergamo sconvolse l’Italia intera diventando una delle immagini simbolo della tragedia. Con la collaborazione dell’ufficio Parchi … Continua a leggere

MUSSOLINI RESTA CITTADINO ONORARIO DI TRENTO

Benito Mussolini resta cittadino onorario di Trento. Ieri sera in consiglio comunale la maggioranza è uscita sconfitta. A fronte di 40 presenti, hanno votato 30 consiglieri. I favorevoli sono stati 28 e gli astenuti 2, mentre altri 10 non hanno votato.