SHARM EL SHEIKH (EGITTO) (ITALPRESS) – Nel quadro degli incontri bilaterali a margine del Vertice di Sharm el Sheikh sull’implementazione del cambiamento climatico, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato anche il padrone di casa, il Presidente della Repubblica Araba d’Egitto, Abdel Fattah al Sisi. Lo riferisce Palazzo Chigi.
Durante l’incontro si è parlato di approvvigionamento energetico, fonti rinnovabili, crisi climatica e immigrazione. L’incontro ha dato occasione al presidente Meloni di sollevare il tema del rispetto dei diritti umani e di sottolineare la forte attenzione dell’Italia sui casi di Giulio Regeni e Patrick Zaki.
-foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
EGITTO, MELONI AD AL SISI “FORTE ATTENZIONE SUI CASI REGENI E ZAKI”

Foto: Italpress ©
7 Novembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, UNA DENUNCIA PER SPACCIO E 4 SEGNALAZIONI PER CONSUMO DI STUPEFACENTI
Una denuncia per spaccio e 4 segnalazioni per consumo di stupefacenti. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, a Trento, con particolare riferimento alla zona della stazione ferroviaria ed ai parchi cittadini. Una quarantunenne italiana, in via Pozzo, è stata trovata in possesso di oltre 9 grammi di … Continua a leggere
CASO SIGNA, NO DELLE OPPOSIZIONI AD ‘ASSOLUZIONE POLITICA DELLA SVP’
“Non si può concedere alcuna assoluzione politica su questa vicenda”. Lo sostengono i rappresentanti dell’opposizione nella commissione d’inchiesta del consiglio provinciale di Bolzano sui finanziamenti legati al caso Signa, che hanno votato contro la relazione finale del presidente della commissione, Andras Colli, “nominato – sottolineano in una nota congiunta – dalla Svp”. “È un dato … Continua a leggere
DROGA A LAIVES, IN MANETTE UN 20 ENNE
Arresti domiciliari a Laives per un ventenne altoatesino trovato in possesso di 110 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, 2 grammi di funghi allucinogeni, circa 2 grammi di anfetamina, due pastiglie di “ecstasy” e un bilancino elettronico di precisione.