EDITORIA, ITALPRESS LANCIA “HI TECH & INNOVAZIONE MAGAZINE”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Si arricchisce la produzione video e multimediale dell’agenzia di stampa Italpress diretta da Gaspare Borsellino. Dopo l’avvio, lo scorso ottobre, del Notiziario tematico sul mondo della Tecnologia e dell’Innovazione, è adesso On Line sulle piattaforme multimediali dell’Italpress e sul Network di oltre 100 emittenti televisive in tutta Italia, “Hi Tech & Innovazione Magazine”.
Si tratta di un format video settimanale prodotto negli studi Tv di Roma in collaborazione con The Digital Club, uno show che va in onda online e che prevede un appuntamento settimanale live dedicato alla tecnologia e dintorni.
Ogni settimana, a rotazione, uno dei quattro conduttori di The Digital Club, Marco Lombardo (caporedattore del Giornale e fondatore del webmagazine TraMe&Tech), Massimo Morandi (direttore di Cellulare Magazine e proprietario delle testate Top Press), Mark Perna (giornalista esperto di digital life e futurologo) e Luca Viscardi (conduttore radiofonico e fondatore di MisterGadget) raccontano in 120 secondi l’argomento o il tema della settimana. Il resto del Magazine è dedicato alle notizie ed agli approfondimenti che provengono dal mondo dell’Hi-Tech, dal Gaming, del Cloud Computing, dello Smart Home, dello Smart Device e Cyber Security.
Spazio anche ai progressi dell’intelligenza artificiale e della robotica applicati, nei vari campi, alla vita quotidiana.
Infine uno spazio è dedicato ai protagonisti di questo interessante mondo dell’hi tech ed innovazione con un’intervista in studio ai responsabili delle principali aziende ed enti presenti in Italia.
(ITALPRESS).

31 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO MOTO-BICI SULLA STRADA DEL PASSO PORDOI, UN FERITO GRAVISSIMO

Un’altra ciclista è rimasta vittima di un incidente sulle strade del Trentino. In Val di Fassa, lungo la strada del Passo Pordoi, nel territorio di Canazei, una donna tedesca di 30 anni è stata travolta da una moto. La donna è stata soccorsa ed elitrasportata in gravissime condizioni al Santa Chiara di Trento dove è stata ricoverata … Continua a leggere

CENTAURO TEDESCO MUORE TRA ORA E MONTAGNA

Tragico incidente stradale lungo la strada delle Dolomiti tra Ora e Montagna. Un motociclista tedesco di Monaco di Baviera, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’auto. Il centauro stava viaggiando in direzione di Ora quando, durante un sorpasso, si è scontrato frontalmente con un veicolo che proveniva dalla direzione opposta. In seguito all’impatto il motociclista è stato … Continua a leggere

FOLLA A LAVIS AI FUNERALI DI ADELE COBELLI

Folla e commozione a Lavis ai funerali di Adele Cobelli, la 14 enne promessa del ciclismo trentino, travolta ed uccisa sabato scorso da un’auto guidata da un 18 enne a Pressano. Particolarmente toccante l’intervento del fratello della 14 enne, Gioele. “Sabato scorso – ha detto – io stavo rientrando a casa quando tu uscivi: non … Continua a leggere