Hockey / Sport

ECCO L’ITALIA PER IL MONDIALE PRIMA DIVISIONE GRUPPO A IN ROMANIA

In programma dal 27 aprile al 3 maggio a Sfantu Gheorghe

Foto: Fisg-Vanna Antonello

Il coaching staff della Nazionale italiana ha definito il roster che parteciperà al Mondiale Divisione I Gruppo A, in programma dal 27 aprile al 3 maggio a Sfantu Gheorghe, in Romania. I convocati sono in totale 23: 3 portieri, 8 difensori e 12 attaccanti.

Lasciano il ritiro i difensori Gregorio Gios e Peter Spornberger, così come gli attaccanti Pascal Brunner, Ivan Deluca, Matteo Gennaro ed Anthony Salinitri.

Gli Azzurri partiranno domani alla volta della Romania: l’esordio è previsto domenica 27 aprile (ore 11:30 italiane) contro il Giappone. Tutte le partite del Mondiale saranno trasmesse in diretta televisiva su RaiSport e/o streaming su RaiPlay.[Vs]

23 Aprile 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere