Calcio / Sport

ECCELLENZA, IL MAIA ALTA SOLITARIO IN VETTA ALLA GRADUATORIA, BATTUTO 1-0 IL MORI

Nella 3/a giornata di andata

Foto; Virtus Bolzano Fb

Vincendo per 1-0 in casa contro il Mori Santo Stefano il Maia Alta balza al comando della graduatoria a quota nove punti dopo tre giornate di campionato. Ad inseguire ci sono a 7 punti il San Giorgio che ha pareggiato 2-2 con il Termeno e la Virtus Bolzano che in rimonta si è imposta 3 a 1 sul Parcines. Al quarto posto a 6 punti c’è il Rovereto che ha vinto fuori casa con lo Stegona per 2-1.

Gli altri risultati: Anaune-Benacense 2-1, Brixen-Levico Terme 0-1, San Paolo-Comano Terme 1-0, VIPO Trento-Bozner 0-0. Classifica: Maia Alta 9 pt., San Giorgio e Virtus Bolzano 7, Rovereto 6, Levico, Parcines, Stegona, San Paolo, Termeno 4, Benacense, Brixen, Anaune 3, VIPO Trento 2, Comano Terme, Mori Santo Stefano e Bozner 1.[Vs]

16 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GIMBE: ALTO ADIGE VIRTUOSO PER I LETTI IN TERAPIA SUB INTENSIVA

Secondo il 7° rapporto Gimbe, in provincia di Bolzano, è stato realizzato il 100% dei posti letto aggiuntivi di terapia sub-intensiva previsti, contro una media nazionale del 50%. Bolzano detiene questo primato insieme alla Regione Abruzzo. L’Alto Adige è a buon punto anche per i letti aggiuntivi di terapia intensiva con il 93% dei posti … Continua a leggere

ROVERETO, SCONTRO TRA DUE AUTO E UN CAMION DELLA NETTEZZA URBANA

Un ferito in uno scontro tra un camion della nettezza urbana e due auto, a Rovereto, sulla strada del Pasubio. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale S.Maria del Carmine.

MERANO, VILLA KATHARINA PER EMERGENZA ABITATIVA

Continua in Alto Adige il lavoro per affrontare l’emergenza abitativa. La giunta provinciale di Bolzano ha deciso di mettere a disposizione dei residenti del Burgraviato per 10 anni Villa Katharina, a Merano. L’edificio, di proprietà della provincia, verrà ristrutturato: costo dei lavori, 3 milioni.