E’ MORTO A 51 ANNI JOHN PETER SLOAN, COMICO TV E INSEGNANTE D’INGLESE

Foto: Italpress ©

MENFI (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – E’ morto improvvisamente a Menfi (Agrigento) John Peter Sloan, comico e insegnante d’inglese diventato famoso in Italia grazie al programma tv “Zelig”. Aveva 51 anni. Sloan si era da tempo trasferito in Sicilia.
“Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingham – annuncia sulla sua pagina Facebook l’attore Maurizio Colombi -. John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto”.
“Hai saputo tirare fuori il meglio di me, come persona e come attore…abbiamo riso cosi tanto lavorando fianco a fianco – scrive sui social l’attore Herbert Pacton -. Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per le tue idee geniali. Mi hai preso sotto la tua ala e mi hai fatto planare e sono stati momenti incredibili…Ti ho voluto sempre sempre sempre un gran bene Amico Mio ed ora ti devo dire addio. Ti porterò per sempre nel mio cuore Mate”.
(ITALPRESS).

26 Maggio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

UPLOADSOUNDS, SELEZIONATI I 12 FINALISTI CHE SI SFIDERANNO A SILANDRO

Sono 4 trentini, 3 altoatesini e 5 tirolesi i 12 progetti musicali under 35 dell’Euregio selezionati dalla giuria tra i 130 iscritti al contest di UploadSounds 2024, che sabato 26 ottobre, al Basis di Silandro, si sfideranno per aggiudicarsi gli importanti premi in palio: un montepremi del valore complessivo di 16 mila euro da destinare, … Continua a leggere

QUESTURA DI TRENTO, RIMPATRIATO GAMBIANO

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Trento ha rimpatriato nel Paese d’origine un cittadino gambiano trentacinquenne con numerosi alias, gravato da numerosi pregiudizi in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Il giovane, infatti, era detenuto presso la locale Casa Circondariale dal 2022, a seguito di una condanna per rapina. Nei confronti … Continua a leggere

A22, SCONTRO TRA UN FURGONE E UN TIR

Miracolato letteralmente l’autista di un furgone che oggi pomeriggio è andato a sbattere violentemente contro un Tir, lungo l’A22, in corsia sud, nei pressi di Bressanone. Il mezzo si è schiantato contro la parte posteriore del rimorchio. L’autista se l’è cavata solo con qualche escoriazione. L’incidente ha causato lunghe code.