ROMA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 e’ stato registrata alle 11.53 a un chilometro a est di Montalto Pavese (Pavia), a una profondita’ di 32 km. Lo segnala l’Istituto nazionale geofisica e vulcanologia. In precedenza, alle 7.16 di questa mattina, l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 nella zona a 4 km a est di Brallo di Pregola (PV), a una profondita’ di 17 km. La scossa piu’ forte e’ stata avvertita anche a Pavia e in alcune zone della provincia di Milano. Non si registrano comunque danni a persone o cose.
(ITALPRESS).
DUE SCOSSE DI TERREMOTO DI MAGNITUDO 3.7 E 2.9 NEL PAVESE

Foto: Italpress ©
19 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE
Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere
A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO
Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.
PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ
È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere