Sono stati arrestati dai carabinieri di Cles due pregiudicati ricercati per reati di droga commessi in val di Non. I due, un trentenne albanese e un trentasettenne serbo, erano colpiti da ordini di carcerazione disposti dalla Procura di Trento. Il primo, fermato assieme ad una coetanea che era in possesso di pochi grammi di cocaina e marijuana, dovrà restare in carcere per 2 anni ed 8 mesi, quale somma di due condanne recentemente divenute esecutive. Quanto al secondo, i carabinieri lo stavano cercando da circa un anno, ora dovrà scontare 4 mesi e 10 giorni di reclusione per una condanna per spaccio di droga tra il 2011 ed il 2012. I carabinieri lo hanno arrestato dopo aver aspettato che tornasse in val di Non per fare visita ai familiari. (Foto: carabinieri di Cles)
DROGA. DUE ARRESTI A CLES

14 Febbraio 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO
A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere
INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO
Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.