DROGA, DUE ARRESTI E 5 DENUNCE A BOLZANO. SEQUESTRATO 1 KG DI HASHISH

Operazione antidroga della Squadra Volante della Questura di Bolzano. Due gli interventi effettuati, cinque le persone denunciate e due arrestate, sequestrato un chilo di hashish. Gli agenti, impegnati in un servizio di perlustrazione all’esterno di un centro commerciale della zona industriale di Bolzano, dove nei giorni scorsi erano avvenuti alcuni furti sulle autovetture parcheggiate, hanno notato un’auto sospetta. Ben occultati sotto il sedile sono stati rivenuti 1 kg di Hashish (già suddiviso in panetti e ovuli), nonché 500 euro in contanti. In manette sono finiti un 35enne ed un 28enne, entrambi di Gais.

Nel corso di un successivo controllo gli agenti hanno rinvenuto in una roulotte parcheggiata in Via Resia a Bolzano 50 grammi di marjiuana, un bilancino di precisione ed una grossa somma di denaro contante. Due cittadini tunisini ed un macedone di età compresa tra i ventidue e i trentanni con precedenti specifici sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio. (Foto: polizia di Bolzano)

27 Ottobre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARRESTO ILLEGALE, CARABINIERI DI PARCINES CONDANNATI AD UN ANNO E 10 MESI

Un anno e dieci mesi, con sospensione condizionale della pena, e 5 mila euro di risarcimento. È la condanna inflitta dal giudice bolzanino Walter Pelino ai due carabinieri della stazione di Parcines, accusati di falso in atto pubblico, arresto illegale e calunnia, con l’aggravante del nesso teleologico. Per loro, la pm Francesca Sassani aveva chiesto … Continua a leggere

LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI

Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.

MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA

Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.