I carabinieri, la notte di Ferragosto, hanno arrestato a Brunico per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne studente universitario. Due carabinieri fuori servizio che si trovavano all’esterno di un locale notturno della zona hanno notato il 20enne che stava fumando uno spinello e hanno allertato i colleghi in servizio. Il giovane aveva addosso una dose di hashish, mentre in casa è stato trovato in possesso di 9 panetti per un totale di 900 grammi di hashish già suddiviso in 20 dosi pronte per essere cedute.
DROGA, ARRESTATO 20ENNE A BRUNICO
Nascondeva 900 grammi di hashish

22 Agosto 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere