Pandemia

DOPPIO VACCINO AL VIA DA OGGI PER GLI OVER 80 IN ALTO ADIGE

Foto: Italpress ©

Si intensifica la campagna vaccinale in Alto Adige. Al via da oggi per gli over 80 il doppio vaccino, l’anti covid e l’antinfluenzale. Basta richiederlo agli operatori della nuova clinica dell’ospedale di Bolzano, mentre domani ad Ora. La scelta di farsi immunizzare contemporaneamente contro il virus e l’influenza può essere fatta da tutti gli over 80 che si dovessero presentare per la prima, per la seconda o per la terza dose aggiuntiva. Inoltre da oggi parte ufficialmente in tutto l’Alto Adige anche la campagna antinfluenzale per le fasce a rischio che coinvolge 251 medici di famiglia su 290.

20 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI

Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere