LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Le Ducati dominano le seconde prove libere del venerdì di MotoGP sul circuito di Losail, in Qatar. L’australiano Jack Miller ha realizzato il miglior tempo in 1’53″387, precedendo di soli 35 millesimi il compagno di squadra Francesco Bagnaia. Alle spalle di “Pecco” la Yamaha del francese Fabio Quartararo (+0″188), la Ducati dell’altro transalpino Johann Zarco (+0″199) e la Suzuki dello spagnolo Alex Rins (+0″236). Sesto crono per l’altra Yamaha ufficiale di Maverick Vinales: lo spagnolo ha preceduto la Yamaha del team Petronas di Franco Morbidelli, il più veloce nella FP1. Ottavo lo spagnolo Aleix Espargaro su Aprilia davanti a Valentino Rossi su Yamaha Petronas e allo spagnolo Pol Espargaro su Honda, protagonista di una caduta senza conseguenze nel finale. Da segnalare uno stop di alcuni minuti per via di un pezzo di legno caduto in prossimità del traguardo nel corso dei primi giri della sessione.
(ITALPRESS).
DOPPIETTA DUCATI NELLE SECONDE LIBERE IN QATAR, ROSSI 9°

Foto: Italpress ©
26 Marzo 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA
Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.
DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE
La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.
ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO
La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere