DONNARUMMA SALUTA PARIGI “HANNO DECISO CHE SONO FUORI DAL GRUPPO”

Foto: Italpress ©

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Speciali tifosi di Parigi, dal primo giorno che sono arrivato ho dato tutto me stesso, dentro e fuori dal campo, per guadagnarmi il posto e difendere con orgoglio la porta del Paris Saint-Germain. Purtroppo, qualcuno ha deciso che non potrò più far parte di questo gruppo e contribuire ai successi della squadra. E’ una decisione che mi lascia deluso e amareggiato”. Comincia così un’accorata lettera, pubblicata sui suoi profili social, dal portiere azzurro Gianluigi Donnarumma, ormai fuori rosa. Il Psg, con il quale l’estremo difensore italiano è legato dall’ultimo anno di contratto, ha puntato sul francese Lucas Chevalier.
“Spero di avere ancora l’opportunità di guardare negli occhi i tifosi al Parco dei Principi e di salutarvi come meritate. Se ciò non dovesse accadere, voglio che sappiate che il vostro sostegno e il vostro affetto hanno significato il mondo per me e non li dimenticherò mai. Porterò sempre nel cuore il ricordo delle emozioni vissute, delle notti magiche e di voi, che mi avete fatto sentire a casa”, ha aggiunto Donnarumma.
“Ai miei compagni – la mia seconda famiglia – grazie per ogni battaglia, ogni sorriso e ogni momento condiviso. Sarete sempre miei fratelli. Giocare per questo club e vivere questa città è stato per me un onore immenso. Grazie, Parigi”, ha concluso il portiere azzurro.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

13 Agosto 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, DETENUTO SI CUCE LE LABBRA E FERISCE UN AGENTE

Nel carcere di Bolzano, un detenuto straniero di 43 anni con gravi problemi psichiatrici si è cucito le labbra e ha minacciato di tagliarsi la gola. L’aggressione, accaduta mercoledì scorso, è scattata dopo il divieto di usare Messenger per contattare i parenti, una modalità non prevista dai protocolli. Gli agenti di polizia penitenziaria sono intervenuti … Continua a leggere

VIPITENO, UOMO INCAPPUCCIATO SPARA CONTRO UNA 29ENNE

Indagini in corso dei carabinieri di Vipiteno per un atto intimidatorio nei confronti di una 29enne del posto, contro la quale un uomo incappucciato, lo scorso 23 settembre, avrebbe sparato con una pistola, senza per fortuna colpirla. Secondo la donna l’uomo ha un nome e cognome, ma fermato dai carabinieri poco dopo addosso non gli … Continua a leggere

SPARATORIA A MADONNA BIANCA, SPUNTA UN VIDEO, SAREBBERO STATI PADRE E FIGLIA DI 19 ANNI UTILIZZANDO UN MITRA

Sono un padre e la figlia diciannovenne, di etnia sinta, residenti a Bolzano, accusati di aver partecipato a una sparatoria a Trento Sud. La coppia si sarebbe recata sabato scorso a Villazzano Tre sparando con un mitra contro la torre 13 e colpendo diversi appartamenti. Per una fortuita coincidenza, nessuno degli abitanti si trovava affacciato … Continua a leggere