E’ tutto pronto a Bolzano per l’inizio del Mondiale Divisione I gruppo A in programma alla Sparkasse Arena di via Galvani dal 28 aprile al 4 maggio con l’Italia che punta a conquistare uno dei due posti che consentono la promozione in Top Division. Le altre nazionali presenti a Bolzano sono: Corea del Sud, Giappone, Romania, Slovenia e Ungheria.
Si svolgerà oggi (ore 17.30) in piazza Walther a Bolzano la cerimonia di inaugurazione di questa rassegna iridata con la sfilata delle sei squadre partecipanti e i discorsi di rito delle autorità.
Domani poi il via alla competizione con i primi tre incontri: alle ore 12.30 Corea del Sud-Slovenia, alle ore 16 Giappone-Ungheria e alle 19.30 Italia-Romania. Intanto proseguono le vendite dei biglietti per le partite del Campionato Mondiale. I biglietti sono acquistabili online e nei giorni di gara un’ora e mezza prima di ogni partita. Tre le modalità di acquisto: biglietto giornaliero (tre partite), per il singolo match o per l’intero evento (15 partite).[Vs]