Ricerche concluse positivamente da parte del soccorso alpino per un escursionista tedesco disperso sulle Dolomiti di Brenta. L’uomo è stato rintracciato al telefono, incolume e senza bisogno di soccorso, sul sentiero 322 a una quota di circa 2.000 m. A dare l’allarme era stata la moglie che dalla Germania non riusciva a mettersi in contatto con lui. L’uomo ha raggiunto il rifugio Croz dell’Altissimo, dove ad attenderlo c’erano i soccorritori della Stazione di Molveno.
DOLOMITI DI BRENTA, MESSO IN SALVO UN ESCURSIONISTA
A dare l'allarme la moglie dalla Germania

FOTO: ANSA
16 Ottobre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, IL VESCOVO INCONTRA I DETENUTI
Nella casa circondariale di Bolzano il vescovo Ivo Muser ha presieduto oggi la liturgia prenatalizia con i detenuti, il personale e i volontari. “Lasciamo che la luce del Natale arrivi ad illuminare le piccole e grandi oscurità del presente e anche di questa struttura”, ha detto il vescovo augurando ai detenuti “che questo Natale sia … Continua a leggere
TRENTINO, REDDITI POLITICI AUMENTATI 4 VOLTE QUELLI DEI LAVORATORI
Solco sempre più profondo tra cittadini e istituzioni. Secondo l’Inps in Trentino negli ultimi 10 anni i redditi dei politici sono aumentati del 52%, passando da una media di 39mila ad una di 60mila euro, più del doppio rispetto al tasso di inflazione, che si è assestato al 23%, e quasi quattro volte la crescita … Continua a leggere
ALFREIDER: NIENTE TRASPORTI GRATIS IN ALTO ADIGE
Niente trasporti gratis in Alto Adige. Lo ha ribadito l’assessore provinciale Daniel Alfreider rispondendo fermamente ai Verdi che sull’argomento conducono da tempo una battaglia. Secondo Alfreider la spesa per gestire il sistema, tra apparecchiature, software e personale, sarebbe superiore ai guadagni.