MESSINA (ITALPRESS) – Proseguono le ricerche del piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni, figlio di Viviana Parisi, la dj di origini torinesi trovata morta nelle campagne di Caronia, nel Messinese.
Vigili del fuoco e personale della Protezione civile alle prime luci del giorno hanno ripreso a battere la zona dove è stato trovato il corpo senza vita della madre. Alle ricerche, oltre al gruppo cinofili, partecipano anche esperti in topografia applicata al soccorso dei vigili del fuoco.
L’autopsia, eseguita ieri nella tarda serata, non ha chiarito la causa del decesso della donna, scomparsa con il figlio dopo un piccolo incidente in autostrada. Non è stata dunque risolutiva.
“Non possiamo escludere nulla”, ha dichiarato Elena Ventura Spagnolo, uno dei periti della Procura di Patti che ha eseguito l’autopsia sulla vittima. “Le lesività sul corpo che abbiamo rilevato possono essere compatibili con tutte le ipotesi possibili – ha aggiunto -. Abbiamo dei dati che vanno studiati e attenzionati”.
“Serviranno altri esami per capire”, ha dichiarato l’avvocato Pietro Venuti, legale del marito della vittima, Daniele Mondello.
Adesso i medici legali hanno novanta giorni per consegnare la relazione alla Procura.
(ITALPRESS).
DJ MORTA, PROSEGUONO LE RICERCHE DEL PICCOLO GIOELE

Foto: Italpress ©
12 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
ANCORA FORTI TEMPORALI SULL’ALTO ADIGE
Il maltempo sembra non allentare la morsa sull’Alto Adige. Anche ieri sera e nella nottata scorsa forti temporali si sono avutinelle Alpi Sarentine, in Val Passiria e tra Bressanone e la val Pusteria. Secondo gli esperti sono caduti fino a 110 litri di pioggia per metro quadrato. Vigili del fuoco al lavoro per rami spezzati … Continua a leggere
MALORE FATALE IN MARE PER UN GARDENESE DI 66 ANNI
Malore fatale in vacanza per un uomo di Ortisei di 66 anni. Giovanni Battista Faé, ha perso la vita nei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, con tutta probabilità stroncato da un arresto cardiaco mentre si trovava in mare per un bagno. I soccorritori hanno provato inutilmente a rianimarlo. Faé era … Continua a leggere
TRENTINO MORTO IN AUTO CONTRO UN CAMION SULLA STRADA FELTRINA
Tragedia della strada ieri pomeriggio sulla strada regionale Feltrina nel territorio comunale di Setteville, nel Bellunese, dove è morto Mario Gozzer, 76 anni, trentino di origine ma residente da molti anni a Cinisello Balsamo, nell’hinterland milanese. L’uomo alla guida della sua auto avrebbe invaso la corsia opposta di marcia schiantandosi contro un camion. Sul posto … Continua a leggere